Consiglio alla lettura per ristoratori e cuochi di ogni generazione: l’esperienza di Fausto Arrighi, ex direttore della Guida Michelin

Domenica primo settembre è uscita su Il Giornale una simpatica e interessante intervista di Stefano Lorenzetto a Fausto Arrighi, storico direttore della Guida Michelin.

La ristorazione nel tempo è cambiata e anche Arrighi accenna alle “guide on line fai da te” stile Tripadvisor e lancia alcune considerazioni interessanti, soprattutto per chi fa il lavoro di ristoratore o di cuoco.

Nell’intervista, il giudice dei fiorellini a sei petali si racconta e racconta: dall’esordio alla Guida Michelin al rapporto con i ristoratori, fino agli chef che stanno in televisione e a quelli che invece preferiscono i fornelli.

Ne consigliamo la lettura ai ristoratori e ai cuochi di ogni generazione!

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *