PUBBLICI ESERCIZI: Caro Bollette proposta di iniziativa “A LUME DI CANDELA”

Di fronte al drastico aumento dei costi di energia elettrica e gas che mette in ginocchio la struttura dei costi fissi delle imprese (e quindi la sostenibilità economica), le associazioni Fipe Confcommercio cesenate e Fiepet Confesercenti cesenate intendono richiamare l’attenzione su questo tema.

VENERDI’ 11 MARZO, in occasione della 18° edizione di M’illumino di meno (Giornata del risparmio energetico) organizzata da Rai Radio 2, proponiamo di aderire a una declinazione locale di questa manifestazione che chiamiamo “A lume di candela” per il quale l’unico impegno che viene richiesto al vostro locale è quello di spegnere le luci e proporre una serata a lume di candela per i vostri clienti almeno in una sala.

L’intento è quello di sensibilizzare pacificamente l’opinione pubblica sul tema e contenere, anche se non sensibilmente, il consumo di energia elettrica come richiesto dall’iniziativa Rai Radio 2 “M’illumino di meno”.

Qualora vogliate aderire a questa proposta vi invitiamo a aderire ufficialmente a M’ILLUMINO DI MENO compilando il form che trovate a questo link: https://questionari.rai.it/index.php/435915?lang=it

Contestualmente vi chiediamo di comunicare l’adesione all’iniziativa “A LUME DI CANDELA” alla vostra Associazione di riferimento che darà massima diffusione e condivisione alla iniziativa anche con comunicati stampa e campagne social.

L’Adesione va comunicata entro il 7 marzo ai contatti della segreteria Fipe: Sara Montalti 0547/639864 s.montalti@ascom-cesena.it oppure al vostro referente di delegazione.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *