Il mercato del lavoro e le competenze nel settore: costruire insieme una Rete per il Lavoro nei pubblici esercizi

La pandemia ha reso più evidente la difficoltà di far incontrare domanda e offerta di lavoro, soprattutto nella componente più qualificata, nei settori della ristorazione, della caffetteria e pasticceria.
La Fipe cesenate – in occasione del suo Talent Day – propone una tavola rotonda per approfondire il tema, nella consapevolezza che è dal capitale umano che viene il successo di migliaia di imprese e di tante eccellenze del made in Italy.

 

4 aprile 2022 – ore 9.45/11.30
da ICOOK Taste&Share Via Leopoldo Lucchi 285 – Cesena

Con Matteo Musacci – Presidente Fipe ER e Presidente Eburt ER;  Luca Ferrini – Assessore alle Attività Produttive e al lavoro del Comune di Cesena; Annamaria Diterlizzi– Responsabile Agenzia regionale per il lavoro Servizio Territoriale Rimini e Forlì Cesena;  Mariella Pieri – Dirigente Scolastico dell’IISS Artusi di Forlimpopoli; Maurizio Milandri – Vice coordinatore Eburt comprensorio cesenate; Enrica Perego – Recruiting Solutions Manager Infojobs.

Introducono Augusto Patrignani – Presidente Confcommercio Cesenate e Angelo Malossi – Presidente Fipe Cesenate.

Per info e conferme di partecipazione potete contattare la segreteria organizzativa 0547/639864 – s.montalti@ascom-cesena.it

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *