Oktoberfest a casa di… Lorella e Giorgio del Fuori Orario di San Piero in Bagno

Sabato 28 settembre al pub Fuori Orario di Lorella e Giorgio, a San Piero in Bagno, va in scena l’Oktoberfest! Nell’ambito dell’iniziativa Bistrò, una festa sanpierana itinerante tra bar e locali del paese, il Fuori Orario incrocia le culture gastroniche e propone un aperitivo con champagne per passare alla bionda più amata nel mondo!

Dalle 19.30 alle 24.00 la birra spinata dal fusto con tanto di Mastrobirraio, stinco di maiale con patate al forno e gadget bavaresi prevenienti direttamente dalla festa più famosa di Monaco saranno i protagonisti assoluti! Il tutto accompagnato da musica dal vivo e poi un djset.

Il Pub Fuori Orario è a San Piero in Bagno un punto di riferimento. Attività storica nata dalla passione del papà di Lorella, oggi è sia un bar per i consumi più “classici” come le colazioni o gli aperitivi di mezzogiorno o preserali, ma è anche un luogo di ritrovo per i più giovani, grazie ai lunghi e ricchi momenti di aperitivo del sabato sera.

L’Oktoberfest non è la prima iniziativa che questo intraprendente pubblico esercizio realizza nell’ambito delle sue attività. Infatti, da quattro anni, per  l’ultimo venerdì del mese di luglio organizzano La Via del Vino, un’elegante iniziativa con una ventina d rinomate cantine di vini da tutta Italia.

Sabato sera ci vediamo quindi tutti al Fuori Orari di San Piero in Bagno in Via Marconi 29, a Casa di Lorella e Giorgio!

Sotto alcune immagini della preparazione dell’Oktoberfest.

20130925_15354320130925_153630

 

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *