A Cesena inaugura la Bottega Conti-De Francesco: un luogo raffinato ma informale dove trovare le eccellenze italiane

inaugurazione-bottega-conti-de-francescoCesena è storicamente un crocevia di sapori e tradizioni e per la sua posizione, ma anche per la qualità della vita che offre, è da sempre un punto di riferimento per chi ci passa anche occasionalmente, ma poi decide di fermarsi.

Dell’accoglienza ha fatto quindi la sua forza.

E’ lo stessa filosofia che sottointende la Bottega Conti-De Francesco guidata da Raffaele Torelli e che inaugura la sua apertura a Cesena oggi, venerdì 13 settembre 2013 alle ore 18.00 in Corso Garibaldi 40, già presente con lo stesso marchio nella vicina Ravenna.

La Bottega Conti-De Francesco è un luogo in cui trovare gusti e sapori di qualità di tutta Italia: olio, vino, birre artigianali, confetture, conserve, pasta, pane, focacce, burrata e molto altro ancora serviti con la genuinità di una volta e la passione per i prodotti artigianali italiani.

Molto di più quindi di un pubblico esercizio: un posto in cui si può pranzare o cenare in compagnia degli amici o colleghi di lavoro davanti ad una generosa offerta delle eccellenze enogastronomiche italiane.

Accogliamo anche noi con molto entusiasmo questa nuova proposta gastronomica che arricchisce ulteriormente il centro storico di Cesena!

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *