Area ristorazione e Centro enogastronomico, servizi a bando alla Fiera di Cesena

entrata-di-MACFRUT

La Fiera di Cesena ha di recente avviato un progetto di riqualificazione del quartiere fieristico di Pievesestina e ora si appresta a introdurre nuovi servizi legati al mondo della ristorazione: verrà creata un’area dedicata alla ristorazione e sarà sviluppato un centro enogastronomico. Due servizi che la Fiera di Cesena farà gestire a soggetti esterni.

Il padiglione centrale è stato completato (con interventi estetici di abbellimento e ammodernamento, un nuovo impianto di illuminazione a led e la resinatura dei pavimenti), la Sala convegni è stata oggetto di restyling e anche la hall di ingresso è stata rivista e trasformata in uno spazio espositivo dedicato all’arte.

padiglione-centrale-fiera-cesena

Il Padiglione centrale dopo il restyling

Un secondo step del progetto di riqualificazione riguarderà i Padiglioni A e D, destinati a diventare spazi polifunzionali.

E qui entreranno due nuovi servizi inerenti al mondo della ristorazione. Cesena Fiera ha infatti recentemente pubblicato due bandi per la gestione dell’Area Ristorazione e per la realizzazione di un Centro Enogastronomico di eccellenza al suo interno. La presentazione delle domande (Domanda Risto e Domanda Centro enogastronomico) va fatta entro il 15 novembre alle ore 12.00.

Gli uffici di Confcommercio Cesenate sono a disposizione per eventuali chiarimenti sui due bandi della Fiera di Cesena. Per informazioni: 0547 63.98.11.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *