DAL JOBS ACT AGLI ALLERGENI, A CESENATICO UN SEMINARIO SU TUTTE LE ULTIME NORMATIVE

Giancarlo Andrini, presidente Confcommercio Cesenatico

Giancarlo Andrini, presidente Confcommercio Cesenatico

La Legge di Stabilità e il Jobs Act hanno introdotto diverse novità per le imprese. Confcommercio Cesenate ha quindi pensato ad un seminario informativo per fare chiarezza sulle disposizioni contenute nelle recenti normative. L’incontro verrà organizzato mercoledì 11 marzo alle 20.30 negli uffici di Iscom-Confidi di Cesenatico (viale Trento 14/A, di fianco alla Farmacia).

Questo è il primo appuntamento di un ciclo di incontri informativi su queste tematiche di stretta attualità per le imprese.

Mercoledì prossimo, in particolare, verranno affrontate le novità in materia di lavoro, l’appalto di servizi nell’azienda alberghiera, il Documento di valutazione dei rischi (DVR), adempimenti obbligatori e risvolti per l’azienda nell’ambito della gestione del personale dipendente e verrà affrontato un tema particolarmente sentito come quello dell’obbligo di informazione al consumatore sull’eventuale presenza, nei prodotti venduti o somministrati, di allergeni.

 

Il programma dei lavori. Dopo il saluto di Giancarlo Andrini (nella foto), presidente di Confcommercio Cesenatico, interverranno: Beatrice Danesi (consulente del lavoro di Confcommercio Cesenate), Mario Montanari (responsabile relazioni sindacali Confcommercio Cesenate), Camilla Bracciaroli (responsabile servizio sicurezza di Confcommercio Cesenate). A tirare le conclusioni sarà Roberto Fantini, responsabile Confcommercio Cesenate Area Costa.

Considerata l’importanza degli argomenti trattati e di stretta attualità per le imprese ricettivo, confidiamo nella partecipazione delle imprese associate.

Per informazioni: 0547 672254 oppure info@ascomcesenatico.it

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *