Applicazione App e Android: Confcommercio sempre con voi

Applicazione ConfcommercioCon la nuova applicazione per dispositivi App a Android per Iphone, Smartphone e Tablet puoi rimanere sempre connesso con la Confcommercio del Comprensorio Cesenate, la tua associazione di fiducia.

Ora riceverai in tempo reale tutte le informazioni, news ed eventi del mondo di Confcommercio, che potrai anche inserire direttamente sul calendario digitale del tuo cellulare.

Una volta scaricata gratuitamente, potrai contattare facilmente i referenti del servizio che ti necessita e raggiungere immediatamente i nostri uffici attraverso anche un comodo strumento di navigazione che ti guiderà alla sede più vicina. 

Scarica subito l’applicazione. Vai direttamente qui per la versione App e qui per la versione Android. Da PC/Mac puoi scaricare l’applicazione dal sito di google Play Store a questo indirizzo.

Una volta installata sul dispositivo, ricordati di abilitare le notifiche push. La prossima volta che lo sincronizzerrai, l’applicazione sarà disponibile e operativa. 
L’applicazione è pienamente supportata da IPhone5, Samsung ed iOs6.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *