“Un prezzo da Amico” al bar e ristorante

Pubblici esercizi dalla parte dei cittadini con “Un prezzo da Amico”. Sconti sul caffè, servizio al tavolo senza maggiorazione, carte di fedeltà, colazioni a pacchetto, pranzo a pacchetto, bibite da asporto scontate e ‘caffè bimbo’ sono solo un piccolo esempio delle tante offerte che si sono aggiunte al blocco dei prezzi nella campagna “Un prezzo da amico”.

La crisi economica si combatte anche così e l’iniziativa lanciata da Fipe un po’ di tempo fa è ancora oggi più che attuale. I consumatori avranno di che sbizzarrirsi fra un pubblico esercizio e l’altro per trovare le offerte a loro più gradite e adatte al momento.

Le associazioni dei consumatori hanno contribuito a divulgare il messaggio, centrando immediatamente il vero obiettivo della campagna: difendere il potere d’acquisto delle famiglie.

Scarica qui la locandina di “Un prezzo da amico”

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *