New Slots: è obbligatorio l’iscrizione all’albo giochi

Rammentiamo che è stato istituito l’Elenco dei soggetti che svolgono attività funzionali alla raccolta del giochi mediante apparecchi da divertimento con vincite in denaro.

Si tratta dell’albo degli operatori del settore dei giochi (operatori new slots) che sarà etenuto dall’Amministrazione dei Monopoli di Stato e che avrà durata annuale.

L’iscrizione all’elenco è indispensabile per continuare lo svolgimento dell’attività in materia di apparecchi da intrattenimento. Pertanto coloro che intendono mantenere la detenzione all’interno dei pubblici esercizi o di esercizi commerciali apparecchi terminali da gioco (new slot) devono richiedere l’iscrizione nell’apposito elenco.

La mancata iscrizione all’elenco dei giochi porterà alla disattivazionedell’apparecchio terminale.

Il servizio di assistenza tecnica è a disposizione di quanti dovessero ancora provvedere.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

One Response to New Slots: è obbligatorio l’iscrizione all’albo giochi

  1. Margherita ha detto:

    Occorre dare un pò di chiarezza su questi temi. molto utile pertanto parlarne in questo sito e dare indicazioni in merito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *