Birre artigianali protagoniste alla Brasserie Arnage. E per i soci Fipe corso di spillatura

 

Oggi pomeriggio alle 18 parte la tre giorni dedicata alla birra artigianale di qualità alla Brasserie Arnage di Cesena. Un evento di cui ne avevamo già parlato (clicca qui per leggere l’articolo) ma che vi riproponiamo per la validità dell’offerta: è un’occasione per scoprire il mondo delle birre artigianali e, per i soci Fipe, di poter partecipare a un corso di spillatura sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30. L’iscrizione è obbligatoria alla segretaria Fipe Sara Montalti: s.montalti@ascom-cesena.it (0547/639864) per un massimo di 15 partecipanti.

Sulle 22 spine attive nel locale cesenate, da oggi a domenica ruoteranno ben 40 birre artigianali selezionate, con una panoramica a tutto tondo sui vari stili che contraddistinguono questo prodotto.

Il programma. Oggi si parte dalle 18.00 mentre sabato dalle 16.30 con un aperitivo ovviamente a base di birre artigianali di qualità.
La domenica invece dalle 18.00 in compagnia di Vasja Golar del birrificio austriaco Bevog e Paolo Algeri dell’italiano Hop Skin.

Info e prenotazioni: Claudio Biagioli 338-7957082

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *