CON PICCOLO CREDITO FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER CHI OPERA NEI CENTRI STORICI E NEI BORGHI

cbcConfidi per le Imprese e Banca di Cesena hanno definito un nuovo prodotto pensato per le imprese commerciali dei centri storici.

Si tratta di “Piccolo Credito per il centro storico”, uno strumento calibrato per le aziende che operano in centro a Cesena, nei centri storici degli altri comuni del comprensorio cesenate e nei piccoli borghi del territorio e che devono affrontare spese per il rinnovo dei locali, l’assortimento di scorte e altre esigenze di liquidità aziendale. Il prodotto prevede un tasso decisamentemente agevolato con un iter di istruttoria del Confidi particolarmente veloce. “Piccolo Credito” è valido anche per il riassortimento delle scorte per gli operatori ambulanti che operano in mercati ubicati nei centri storici.

Nel caso di riassortimento delle scorte, il prodotto prevede finanziamenti fino ad un massimo di 3 anni e importo massimo di 10.000 €. Nel caso di rinnovo arredi e attrezzature locali, invece, i finanziamenti previsti sono fino a un massimo di 5 anni, con importo massimo di 20.000 €.
La garanzia fornita da Confidi per le Imprese può arrivare sino al 50%.

Questi i tassi di interesse: 2,5% fisso per operazioni fino a 36 mesi; 3% fisso per operazioni sopra i 36 mesi e con durata massima 60 mesi.

Per informazioni: Confidi per le Imprese (via Giordano Bruno 118 – Cesena) 0547 380688 oppure si può consultare il sito www.confidiperleimprese.it

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *