AL LILLO CAFFE’ TUTTA L’ENERGIA DI MASSIMO E CALOGERO

Massimo e Calogero. Due intraprendenti fratelli e un progetto da condividere: il loro Lillo Caffè. Il locale, aperto il 25 ottobre 2014, si trova in centro storico a Cesena, in via Aurelio Saffi, a due passi dal Ponte Vecchio.

lillo

Da Lillo Caffè c’è simpatia da vendere e familiarità gioiosa. È un bar di “come non se ne trovano più”, cioè di quelli in cui si gioca ancora a carte e c’è sempre qualcuno con cui scambiare due chiacchiere. La sera si può rimanere tranquilli sull’accogliente divano posto a fianco della stufa – quasi come se fosse un’estensione del salotto di casa – a guardarsi la televisione o le partite su Sky, oppure venire coinvolti nel maraffone di turno. Soprattutto nel week end, il Lillo Caffè diventa luogo di incontro sia per compagnie di amici che per coppie: gustosi aperitivi sono un goloso richiamo per tutti i clienti.

Il Lillo Caffè è anche la sede del Club Paolo Martelli, legato al Cesena Calcio, e sono numerose le iniziative realizzate anche in collaborazione con l’Udinese, la squadra gemellata.

Oltre ad essere soci di Confcommercio Cesenate, Massimo e Calogero sono soci anche di CesenaInCentro con cui collaborano attivamente nelle iniziative in sinergia con i commercianti del centro storico.

Il locale ha un bellissimo spazio esterno che con l’arrivo della bella stagione diventerà un giardino in cui tutti i clienti potranno godersi qualche ora in relax e questa sarà la cornice dei nuovi eventi che lo staff del Lillo Caffè sta organizzando.

Per restare aggiornati sulle iniziative del Lillo Caffè si può consultare la seguitissima pagina Facebook del locale: www.facebook.com/pages/lillo-caffè/697997363614702?fref=nf

Il Lillo Caffè è aperto dal martedì alla domenica dalle ore 6.30 alle ore 22.00. Il venerdì e il sabato fino alle ore 2.00.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *