ENERGIA E GAS, RINNOVATO L’ACCORDO TRA CONFCOMMERCIO ED HERA

logo.1401980456

Un prezzo di energia elettrica e gas vantaggioso. E’ quello che i soci di Confcommercio Cesenate possono avere grazie all’accordo tra l’associazione ed Hera Comm (società di vendita luce e gas del Gruppo Hera) rinnovato anche per il biennio 2015-2016. Un risparmio diretto in bolletta di 0,40 euro al MWh per l’energia elettrica e di 0,20 euro al metro cubo di gas naturale.

Ma non finisce qui. Con questo accordo gli associati potranno visualizzare la bolletta sul sito www.gruppohera.it, avere un compendio sulla normativa italiana nei settori dell’energia e del gas, la guida alla lettura delle bollette, seminari tecnici e di approfondimento e formazione sui mercati dell’energia, volti all’ottimizzazione delle forniture e, infine, venditori dedicati per canale.

E’ un accordo fortemente voluto da Confcommercio, che ha affrontato il costo delle utenze attraverso ripetute azioni sindacali. Negli scorsi anni tanti associati hanno sfruttato questa convenzione risparmiando in bolletta: il mercato libero dell’energia offre delle opportunità che possono dare più valore all’attività stessa. Non perdete tempo e recatevi in associazione con una bolletta di Hera per aderire all’iniziativa e iniziare a risparmiare.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *