Corso di formazione per diventare pizzaioli professionisti

slide pizzaioliAbbiamo già affrontato in questo post come la pizza sia il piatto “anticrisi” per eccellenza.
Adesso la Fipe Confcommercio del comprensorio cesenate, in collaborazione con Iscom Formazione di Forlì Cesena e la Nazionale Italiana Pizzaioli (Nip) propone un corso per diventare esperti pizzaioli. 

Il pizzaiolo è un mestiere ancora molto richiesto, sia in Italia che all’estero e i pizzaioli del Nip sono degli esperti qualificati, famosi in tutto il mondo.
Per questo Il corso è rivolto a chiunque sia interessato ad imparare o ad aggiornare le proprie conoscenze sul settore pizzeria. Il corso inizierà a novembre 2014 e avrà la durata di 40 ore. 

A conclusione del corso verrà rilasciato ai partecipanti l‘Attestato di Formazione della Nazionale Italiana Pizzaioli. la Certification Card e l’abbigliamento professionale del vero pizzaiolo.

Qui puoi scaricare la locandina. Per ulteriori informazioni sul Corso di formazione per pizzaioli puoi rivolgerti a Lucia Colinucci di Iscom Formazione di Forlì Cesena 0547/639896 oppure scrivere una mail a l.colinucci@iscomcesena.it

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *