IO INNOVO: PREMIO INNOVAZIONE DI FIPE A HOST

▶▶▶ In occasione di Host 2021 (22-26 ottobre, Milano), FIPE ha il piacere di invitare tutti gli associati a partecipare all’iniziativa #ioinnovo, il quale offre l’opportunità di inviare
materiale multimediale (foto, video ecc.) delle idee realizzate dalle imprese associate nel campo dell’innovazione tecnologica e digitale.
🎬🎥 Per la realizzazione di tale materiale, non sono richiesti format specifici, lasciando estrema libertà alla creatività di ciascuno.
🥇I progetti migliori saranno proiettati nello stand Fipe, mentre gli autori verranno invitati a rilasciare un’intervista in presenza o da remoto, in collaborazione con Agrilinea, official media partner di Fipe per quest’edizione di Host.
L’iniziativa si concluderà con la consegna delle targhe Fipe-Premio per l’innovazione.
I materiali possono essere inviati al seguente indirizzo mail: ioinnovo.host@gmail.com

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *