Professione gastronomo, incontro Fipe al Tecnobar&Food

Alla Fiera di Padova, da 6 al 9 ottobre, si terrà Tecnobar&Food. Un appuntamento per conoscere nuovi prodotti e nuove attrezzature e per approfondire i temi di attualità che riguardano i pubblici esercizi. Fipe e Appe, in collaborazione con l’Università di Padova, organizzano il convegno “Professione gastronomo: tuttologo o iperspecialista?” per riflettere sul ruolo e sulle competenze di una figura che il mondo dell’enogastronomia deve saper valorizzare.

Il salone è riservato agli operatori professionali del settore Horeca e Food&Beverage, con l’obiettivo di conoscere prodotti, attrezzature, macchinari, arredi e servizi.
Il programma Fipe prevede, presso lo stand organizzato in collaborazione con Appe, incontri e dibattiti su temi di attualità per i gestori di bar, oltre a dimostrazioni e workshop professionali.

Lunedì 8 alle 15 presso la sala convegni 7B pad. 7 Fipe, in collaborazione con Appe e con l’Università di Padova-corso di laurea in Scienza e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, la Federazione organizza il convegno “Professione gastronomo: tuttologo o iperspecialista?” al quale parteciperanno oltre al presidente Lino Enrico Stoppani qualificati rappresentanti del mondo accademico e dell’impresa.

Per ottenere l’accredito è necessario registrarsi compilando il modulo accessibile cliccando qui.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *