Il cibo di strada arriva al ristorante. Ecco lo street food dell’Osteria Albizzi di Cesena

Tre giorni dedicati al cibo di strada. Da domani a domenica Cesena torna ad essere protagonista dello street food con “Saporìe – Festival del Cibo di Strada”, non solo stand in piazza della Libertà e i mezzi dello Street food Truck Piazza in piazza Giovanni Paolo II (di fianco e di fronte al Duomo); ma anche i ristoranti sono protagonisti di questa rassegna.

Un esempio? L’Osteria Albizzi, che allo street food riserva tutto l’anno una parte del suo menu. Si tratta di proposte internazionali che racchiudono storie di Paesi lontani e l’incredibile qualità di prodotti prelibati. L’interpretazione e la presentazione dello chef Luca Ceccarelli, poi, conferisce a questi piatti un doppio valore.

All’Osteria Albizzi si può degustare Thai curry con verdure, gamberi e riso jasmin; oppure fish&chips di baccalà con french fries; hamburger di tonno con avocado, maionese al wasabi e chips oppure hamburger di salmone, Jamòn iberico de Bellota, tzatziki e chips. Lo street food, in questo locale del centro storico di Cesena, è anche rivisitato per proposte che uniscono tradizioni e culture diverse come nel caso del cheesburger di culatello e chips.

L’Osteria Albizzi si trova in piazza Albizzi 2, nel cuore del centro storico di Cesena. Per info potete visitare il sito del ristorante cliccando qui.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *