Corsi di formazione professionale per il settore del Turismo

L’Ente Bilaterale del Turismo (EBURT) di Cesena e circondario, promuove sul territorio corsi di formazione professionale destinati al personale occupato presso aziende del settore turistico.

Possono partecipare gratuitamente ai corsi, tutte le imprese con dipendenti che applicano il CCNL del settore turismo, che sono in regola con i versamenti da almeno tre mesi, o dal momento di inizio della loro attività, ed i dipendenti delle stesse imprese.

La progettazione, il coordinamento e la realizzazione del corso sono stati affidati a Iscom Formazione di Forlì-Cesena, centro di formazione professionale aderente alla Confcommercio Imprese per l’Italia del comprensorio cesenate.

Da Maggio ed a seguire nel periodo estivo sono previste le seguenti  attività formative:

L’ARTE DELL’APERITIVO  della durata di 15 ore (Prot. Prog. N°CE/11/2012)

MARKETING TURISTICO della durata di 20 ore (Prot. Prog. N°CE/03/2013)

Tutte le lezioni saranno svolte da docenti esperti del settore e, al termine del corso, verrà rilasciato uno specifico Attestato di partecipazione.

I corsi prevedono 12 partecipanti per cui si pregano gli interessati e al superamento del numero degli iscritti si userà l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per inscrizioni o ulteriori informazioni potete contattare Iscom Formazione di Forlì Cesena al seguente recapito 0547/639896 – 0547/639892 oppure via e-mail all’indirizzo l.colinucci@iscomcesena.it.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *