Gusto in Scena: la quinta edizione a Venezia il 17-18-19 marzo

RS_IMG_9777Si terrà il prossimo 17, 18 e 19 marzo presso la Scuola Grande di Giovanni Evangelista, a Venezia la quinta edizione di Gusto in Scena 

Gusto in Scena si prefigge di diventare un punto di riferimento per i professionisti e i gourmet proponendo 3 eventi in concomitanza: il Congresso di alta cucina, Chef in Concerto; I Magnifici Vini, banco d’assaggio con cantine internazionali; Seduzioni di Gola, rassegna di sfizi gastronomici.

La quarta edizione, tenutasi a Venezia nell’aprile 2012, ha registrato 3.200 VISITATORI rappresentati per l’80% da operatori, ed un’importante presenza di giornalisti, emittenti televisive e radiofoniche.

La partecipazione ad un Congresso di alta cucina come Chef in Concerto rappresenta un’occasione unica di aggiornamento e un’opportunità per sviluppare nuove idee da proporre ai propri clienti e migliorare la propria cucina.

Questo significa arricchire la proposta turistico-gastronomica del vostro territorio e garantire eccellenza al consumatore in un momento storico in cui la crisi ha accentuato l’attenzione alle spese e l’esigenza di qualità.
Quest’anno l’attenzione è focalizzata sui workhop tenuti dalla Scuola di Formazione della Fondazione Italia Cina, ai quali i partecipanti al Congresso potranno assistere.

Sul sito www.gustoinscena.it trovate tutto sulle passate edizioni e le anticipazioni del 2013.

Qui trovate i dettagli della quinta edizione di Gusto in Scena, le specifiche legate all’evento e i costi di partecipazione riservati agli associati Fipe Confcommercio del comprensorio cesenate!

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *