Attenzione alle truffe e alle false proposte di pubblicità

A molte aziende sono state recapitate comunicazioni equivoche: vere e proprie truffe nascoste da buone promozioni pubblicitari, per la pubblicazione gratuita su portali on line o per inserizioni promozionali generiche su guide turistiche.

Queste proposte in realtà nascondono una truffa, perchè la loro adesione comporta contratti pubblicitari o abbonamenti con società all’estero, anche con costi oltre i mille euro. Una volta sottoscritto il contratto – anche se strappato con l’inganno – è difficile recederlo.

Si raccomanda quindi a tutti i soci di prestare la massima attenzione, di non firmare nulla se non conoscete la buonafede delle persone che vi stanno proponendo l’adesione e, nel dubbio, di rivolgervi per ulteriori informazioni alle vostre delegazioni Confcommercio di riferimento.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *