Ristorazione e servizio, al via i corsi Eburt

 

L’Ente Bilaterale del Turismo del circondario di Cesena (Eburt), promuove sul territorio cesenate corsi di formazione professionale destinati al personale occupato presso aziende del settore turistico. Possono partecipare gratuitamente ai corsi tutte le imprese con dipendenti che applicano il Ccnl del settore turismo che hanno aderito a Eburt, che sono in regola con i versamenti da almeno tre mesi, o dal momento di inizio della loro attività, ed i dipendenti delle stesse imprese.

La progettazione, il coordinamento e la realizzazione di questi corsi Eburt sono stati affidati a Iscom Formazione Forlì-Cesena, centro di formazione professionale aderente all’Ascom-Confcommercio.

A partire da gennaio 2017 sono previste le seguenti attività formative:

  • MISE EN PLACE prot. prog. n° CE/01/2016 durata 18 ore
  • INSALATE D’AUTORE prot. prog. n° CE/02/2016 durata 12 ore
  • ABBINAMENTO CIBO VINO prot. prog. n° CE/03/2016 durata 12 ore
  • LA RISTORAZIONE WELLNESS : DAI SUPER ALIMENTI ALLA CUCINA NATURALE E CURATIVA prot. prog. n° CE/04/2016 durata 18 ore

Tutte le lezioni saranno svolte da docenti esperti del settore e, al termine del corso, verrà rilasciato uno specifico Attestato di partecipazione.
I corsi prevedono 12 partecipanti per cui si pregano gli interessati di contattare i coordinatori di Iscom al seguente recapito 0547/639895 – 0547/639892 oppure via e-mail all’indirizzo s.parantelli@iscomcesena.it.

A tal proposito si userà, ai fini del raggiungimento degli iscritti ai corsi Eburt, il criterio dell’ordine cronologico.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *