Gli eventi culinari di Sapeur

Il punto di forza della manifestazione Sapeur di Forlì è la sensibilità all’aspetto didattico, all’aggiornamento professionale, all’approfondimento e alla degustazione guidata; ne sono un esempio palese gli eventi collaterali organizzati.

Eventi culinari a cura dei rinomati Chef a marchio Lainox e  presentazioni, prove e consigli utili sulla professione Barman, a cura dei baristi a regola d’arte a marchio Sirman.

Agli stand (165 Padiglione B), i grandi Chef di casa Lainox e i creativi baristi  a marchio Sirman accompagneranno il pubblico in un ‘esperienza pluridimensionale di conoscenza, offrendo consigli su come valorizzare e accrescere la propria professionalità. Un momento di qualificazione e di incontro per tutti gli operatori del settore che gratuitamente potranno beneficiare di quest’opportunità.

L’appuntamento è anche l’occasione per poter conoscere e vedere in funzione in maniera pratica le anticipazioni e le tecnologie all’avanguardia che questo settore offre, come le grandi cucine e le attrezzature bar.

Qui sono riportati i programmi giornalieri degli eventi che si ripeteranno a oltranza nei tre giorni della fiera Sapeur.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *