Giovani Imprenditori Day: Giovedì 18 ottobre 2012

Giovani Imprenditori è un movimento che Confcommercio del Comprensorio cesenate ha costituito da qualche anno grazie anche l’impegno che a livello nazionale e regionale la Confederazione sta impiegando a favore della giovane impresa per costruire un dialogo, un confronto costante con gli organi istituzionali per attuare politiche concrete.

Confcommercio è convinta che costruire il futuro è un ‘impresa possibile. ma lo si può fare solo se si cambia passo su alcuni nodi decisivi: welfare, occupazione, istruzione, burocrazia, fisco, infrastrutture e credito.

Su questi e tanti altri argomenti i Giovani Imprenditori si troveranno a confrontarsi

Giovedì 18 ottobre 2012 – ore 15.30
Presso la Sala Convegni Pio VII della Basilica del Monte
Via del Monte n. 999 – Cesena

dove si terrà il secondo Giovani Imprenditori Day del comprensorio  cesenate dal titolo

“Le politiche di sviluppo per le giovani imprese: quale futuro?”

Saranno presenti il Presidente Nazionale Paolo Galimberti e il Presidente Regionale Fabiano del Marco, ma interverranno anche il presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena Alberto Zambianchi e il presidente di Confcommercio comprensorio cesenate Augusto Patrignani.

I giovani imprenditori interessati a partecipare o avere più informazioni sul movimento possono rivolgersi a
Meris Casalboni tel. 0547.639872/ 639811 mail: m.casalboni@ascom-cesena.it

oppure possono scaricare l’invito qui (fronte) e qui (interno)

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *