I Presidenti Fipe locali
Angelo Malossi
Presidente Fipe Bar del Comprensorio cesenate
Titolare del Bar Alvaro di Cesena dal 1979, provengo dal mondo delle Strutture Ricettive e della Ristorazione e il mio motto è “La vita è troppo breve per bere e mangiare male”.
Sono Sommelier dal 1986 e Barman Aibes dal 1987. Ho vinto verso la fine degli anni ‘80 il Campionato regionale di Cocktail portando la mia versione dell’Evergreen.
Presiedo la Fipe Confcommercio del comprensorio cesenate da circa 12 anni e combatto da sempre affinché il valore di ogni singolo pubblico esercizio sia giustamente riconosciuto e considerato in ogni sua sede. Ho sempre fatto del Lavoro di squadra e dell’attenzione alla Qualità i miei cavalli di battaglia.
Vincenzo Lucchi
Presidente FIPE Ristoranti del Comprensorio cesenate
Vincenzo Lucchi, titolare dell’Osteria Lucchi di Montiano è stato eletto nuovo presidente di Fipe Confcommmercio cesenate per i ristoratori. Lo affiancano nel consiglio direttivo Luca Ceccarelli dell’Osteria Albizzi di Cesena, Rita del Testa del Ristorante Il Giardino di San Piero in Bagno, con il supporto anche di Monica Rossi del Ristorante Da Luciano.
“La ristorazione è tra le eccellenze del nostro territorio e per questo va adeguatamente supportata. La Fipe, come sempre è pronta a far la sua parte con iniziative rivolte agli associati, ma anche nei confronti delle istituzioni e dei vari enti, in particolare nella lotta contro la concorrenza sleale che affligge la categoria.”
Lascia un commento