Da zero a leader! Corso gratuito per imprenditori

christian pagliarani

“Da zero a leader!” è il corso gratuito per imprenditori delle Pmi organizzato da Christian Pagliarani, imprenditore e mental coach, in collaborazione con Fipe Confcommercio Cesenate, Confcommercio Comprensorio Cesenate e ICOOK Cesena.

Il corso affronta tutti gli aspetti che il piccolo imprenditore deve gestire ogni giorno: dai soci al personale, dai collaboratori esterni ai fornitori, senza dimenticare le banche, la concorrenza, e le questioni inerenti vendite, budget, bilancio… svelando i segreti per essere sempre padroni della situazione e ottenere il massimo risultato, riducendo lo sforzo.

Gli argomenti trattati in questo primo corso gratuito di 3 ore riguardano la gestione del personale, per diventare leader di una squadra vincente; la leadership, come rendere il team autonomo e risolvere le problematiche interne; e la comunicazione, per sfruttare le strategie e le tecniche più efficaci per una comunicazione d’impatto.

Il corso “Da zero a leader!” si terrà lunedì 6 maggio dalle ore 20.00 alle 23.00 nella Sala ICOOK Cesena, in via Lucchi 285. La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma i posti sono limitati (max 60 partecipanti): è possibile iscriversi su https://masterformanagerlive.it/.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@masterformanager.it o telefonare al 331 3561291.

corso christain pagliarani

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *