Buoni Pasto Day, attenzione alle nuove commissioni

Buoni pasto Day Ristoservice

Fipe Confcommercio Cesenate porta a conoscenza degli associati che, recentemente, la società emettitrice dei Buoni Pasto Day Ristoservice ha rinnovato le convenzioni con le amministrazioni pubbliche locali della Regione Emilia-Romagna, aumentando lo sconto al 18,57% e facendolo ricadere totalmente sui margini di guadagno degli esercenti.

Pertanto, i nuovi buoni pasto che sono stati già emessi dalla Day e che riportano come codice appalto Consip “BP8” saranno rimborsati con uno sconto del 18,57% sulla totalità del costo del buono.

Riteniamo eccessivo questo sconto per tanto invitiamo gli associati innanzitutto a verificare i buoni pasto che vengono consegnati, in quanto al momento sono stati già messi in circolazione, anche se la Ristoservice non ha fatto firmare agli esercenti aderenti le nuove condizioni. Inoltre invitiamo a valutare attentamente la convenienza economica del buono ed eventualmente a non firmare l’accordo qualora non ci fossero per l’azienda i giusti margini di guadagno.

Fipe Confcommercio Cesenate ha chiesto alla Consiglio Regionale Fipe un interessamento sulla vicenda.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *