Alla scoperta del brunch: al via il corso a Cesena

Brunch corso Cesena

Operatori turistici, albergatori e ristoratori, ma anche maître, chef e addetti al food & beverage devono essere sempre più attenti alle nuove tendenze della ristorazione. Tra le novità più importanti degli ultimi anni c’è sicuramente il brunch, una naturale trasformazione della colazione che è sempre più gradita ai clienti, specialmente nelle zone turistiche.

La formula del brunch sta prendendo sempre più piede negli hotel, rivelandosi un’interessante opportunità sia in termini di tipologia di servizio, sia commerciali. Ma in cosa consiste? E come si organizza un brunch di successo?

Il brunch: tecniche di servizio e allestimento

Per rispondere a queste domande, Iscom propone un corso di 8 ore alla scoperta dei vantaggi, delle tecniche di servizio e di allestimento di un brunch, incluse le soluzioni che possono renderlo una grande opportunità di successo.
Nel corso delle due lezioni Samuele Zani, chef, consulente e trainer tratterà anche la composizione e gli ingredienti dei piatti idonei per l’esposizione del brunch, e l’analisi e la pianificazione dei costi del servizio, per prepararvi a gestire un brunch di successo dalla A alla Z.

Il corso “Il brunch: tecniche di servizio e allestimento” si terrà l’11 e il 13 marzo 2019 dalle ore 9 alle 13 presso ICOOK Taste & Share, in via Leopoldo Lucchi 285, Cesena (FC). Per info e iscrizioni: 0547.639836 – coordinatore3@iscomcesena.it.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *