Il miglior bartender si elegge in tv

Fipe Confcommercio è partner del concorso televisivo Icooktail – Bartending Competition, organizzato da Cookaccademy. Una vera e propria gara di bartender tra 14 giovani concorrenti dai 18 ai 30 anni, ill vincitore sarà incoronato ICOOKTAIL BARTENDER 2019 e avrà la possibilità di volare a Formentera per partecipare al prestigioso Master in Mixology “Formentera Experience”.

A decretare il vincitore sarà na giuria composta da chef, bartender, un esperto di comunicazione e guest bartender scelto tra i migliori professionisti nazionali (che cambierà in ogni puntata).

Icooktail – Bartending Competiton andrà in onda su Teleromagna (canale 14), Sky 518 e Canale Italia 160 dal 22 febbraio 2019 al 1° aprile 2019 ed è dedicato ai barman e alle barlady che abbiano compiuto la maggiore età al momento dell’iscrizione.

Fino al 31 gennaio è possibile iscriversi al casting di Icooktail – Bartending Competition attraverso il sito di Cookaccademy.

Partecipa ai casting e mettiti in gioco in questa nuovissima sfida che mette alla prova le capacità, la fantasia, la presenza scenica dei giovani bartender nell’arte della miscelazione e il talento nello sviluppo dei principi del food pairing.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *