Il gelato artigianale nel vissuto degli italiani: consumi, gusti, luoghi

gelato italiano

Nella cornice di Sigep 2019, Fipe ha organizzato una tavola rotonda per offrire riflessioni e fornire esclusivi dati sul rapporto tra italiani e gelato artigianale. “Il gelato artigianale nel vissuto degli italiani” sarà il tema della tavola rotonda in programma lunedì 21 gennaio alle 14.30 presso la Sala Tiglio della Fiera. Un’occasione per offrire riflessioni e presentare un’indagine condotta per l’occasione sul rapporto tra italiani e gelato artigianale.


Una ricerca con cui Fipe ha cercato di rispondere a diverse domande: cosa pensano gli italiani del gelato artigianale? Perché, dove e quando lo consumano? E, soprattutto, è ancora sinonimo di qualità e freschezza delle materie prime?

Nel corso del dibattito verrà presentata un’indagine condotta per l’occasione che restituisce un’analisi dettagliata dei comportamenti dei consumatori in relazione al consumo di gelato artigianale.

Per gli associati Fipe Confcommercio del comprensorio cesenate è possibile richiedere l’ingresso gratuito alla fiera, previa richiesta via mail a s.montalti@ascom-cesena.it, fino ad esaurimento biglietti.

Qui potete consultare il Programma Tavola Rotonda Sigep

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *