Cesena, avviso per il servizio bar al Campus universitario

Campus universitario Cesena

Al nuovo Campus universitario di Cesena si cerca un gestore per il servizio di bar/ristorazione leggera. E, a tal proposito, è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto agli operatori economici interessati, che dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse esclusivamente tramite la piattaforma Sater entro il 31 gennaio 2019 alle ore 12. Poi saranno invitati alla successiva procedura negoziata, utilizzando il modulo debitamente compilato per la dichiarazione del possesso dei requisiti specificati nell’avviso.

E’ richiesto come requisito speciale una “capacità tecnico-professionale” che sarà valutata con riferimento alle esperienze maturate ed opportunamente documentate.
L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base della valutazione comparativa di specifici progetti, secondo criteri che saranno dettagliati in una successiva lettera di invito.

Si precisa che l’avviso costituisce unicamente la richiesta a manifestare interesse ad essere invitati ad una procedura negoziata senza bando. Pertanto, le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Amministrazione nè comportano per i richiedenti alcun diritto in ordine all’eventuale aggiudicazione.

Per visionare e scaricare l’avviso integrale e i relativi allegati si può cliccare qui.

Entrando nel dettaglio, come si legge sull’avviso, il servizio in questione è rivolto principalmente agli studenti universitari, ai docenti e al personale, tecnico e amministrativo dell’Università di Bologna, ma anche ad altre categorie di soggetti autorizzati a frequentare gli spazi ed i locali dei Dipartimenti interessati. Oltre ad un servizio caffetteria, il gestore deve essere in grado di offrire una variegata gamma di prodotti anche nell’ambito della ristorazione leggera (panini pronti o da preparare, toast, pizzette, insalatone, piatti pronti…) ed essere obbligatoriamente aperti nei giorni dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8 alle 16, in raccordo col calendario dei corsi universitari.

Indicativamente si potranno osservare i seguenti periodi di sospensione del servizio nel corso dell’anno:

  • estiva: dal 1 al 31 agosto;
  • natalizia: dal 22 dicembre al 6 gennaio;
  • pasquale: dal giovedì antecedente la Pasqua al martedì successivo.
  • Eventuali estensioni e/o sospensioni del servizio potranno essere concordate con ER.GO.

Rispetto al listino prezzi “di mercato” dovranno essere applicate agevolazioni alla generalità degli studenti universitari.
Ulteriori agevolazioni andranno previste per gli studenti universitari assegnatari di borse di studio.
Non è previsto un canone a carico del gestore.
Sono a carico, invece, del gestore:

  • tutte le spese per lo svolgimento del servizio;
  • l’utenza riferita all’energia elettrica (nei locali è installato un divisionale per il conteggio preciso dei
    consumi);
  • la tassa per i rifiuti solidi urbani;
  • le spese per attivare il collegamento dei registratori di cassa ai sistemi informativi di ER.GO;
  • la fornitura ed installazione degli arredi e delle attrezzature necessari, nonché la relativa manutenzione e/o sostituzione.

Non sono a carico del gestore le spese relative alle utenze riferite all’acqua, alle spese di riscaldamento/raffrescamento dei locali ed alla manutenzione ordinaria/straordinaria degli impianti a servizio dei locali.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *