Un seminario per scoprire tutti i segreti della birra

 

Iscom Formazione organizza un seminario per professionisti dedicato alla birra: tre incontro di avvicinamento a questo mondo sempre più importante per i pubblici esercizi.

Si partirà il 30 novembre – per proseguire il 3 dicembre e il 5 dicembre – con questi workshop focalizzati sulla birra. Dagli ingredienti alle fasi della produzione, dagli stili birrai alla degustazione, fino ad approfondire gli aspetti del servizio (temperatura, bicchiere corretto e presentazione) e gli abbinamenti birra-piatto. Tutto questo percorso sarà condotto sotto l’egida del maestro e sommelier professionista AIS Gilles Coffi Degboe. Ogni lezione riserverà argomenti ed ospiti differenti: nei tre incontri saranno presenti infatti alcuni birrifici locali, che racconteranno la loro storia e permetteranno di degustare le loro birra, per un’analisi approfondita della materia.

Il corso ha un costo di 150 euro (Iva esclusa) e si svolgerà presso la sede di ICOOK Taste&Share (Via L. Lucchi, 285 – Cesena).

Per informazioni sul seminario e per le iscrizioni è possibile rivolgersi a Iscom Formazione per le imprese: 0547/639836.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *