Cesena con gusto, disposizioni per la sicurezza

Cesena con gusto

Limitazioni alla vendita di bevande in contenitori di vetro o lattine e il posizionamento in estreno dei contenitori smaltimento vetro, in occasione della fiera gastronomica Cesena con gusto, che si terrà dal 31/10/2018 al 04/11/2018.

Per ragioni di incolumità pubblica e sicurezza urbana, è fatto diviedo di vendita di bevande in qualsiasi contenitore di vetro o lattine e il posizionamento in luoghi esterni all’esercizio dei contenitori per lo smaltimento del vetro, non chè di ogni altro oggetto in vetro, dalle ore 15.30 del 31/10/2018 alle ore 24 del giorno 4/11/2018 agli esercenti di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande, agli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, ai laboratori artigianali alimentari, ai titolari di distributori automatici di bevande, alle attività autorizzate all’esercizio del commercio su area pubblica nei posteggi individuati dal vigente Piano delle Aree, nonchè alle attività autorizzate per l’esercizio del commercio in forma itinerante, nelle seguenti vie e piazze: Piazza Almerici, Piazza G.Paolo II, Piazza della Libertà, C.so Mazzini, C.so Garibaldi e nel raggio di 200 metri dal luogo di svolgimento della manifestazione gastronomica.

Questo divieto non si applica agli esercenti commerciali in occasione del servzio a domicilio del cliente e nel caso di vendita di prodotti tipici non destinati al consumo immediati all’interno della manifestazione.

Le violazioni alla presente ordinanza sono punite con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25 a euro 500.

Cesena con Gusto

Cesena con Gusto

“Cesena con Gusto – Il piacere del cibo in compagnia” è la nuova manifestazione a carattere enogastronomico che si svolgerà nel centro storico di Cesena dal 31 ottobre al 4 novembre.
Una nuovo evento tutto da gustare che va ad arricchire il già ricco calendario di appuntamenti di una città da sempre riconosciuta come capitale del gusto e del buon vivere.

La manifestazione si sviluppa su due poli d’attrazione: da una parte Piazza della Libertà più bella e più grande dopo la recente ristrutturazione e dall’altra Piazza Almerici con un’area dedicata alla Romagna. Tra le due piazze si snoda il percorso gastronomico della manifestazione che vi porterà a passeggiare mangiando tra le vie più suggestive del centro storico di Cesena.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *