Gino Fabbri a Cesena per un corso sui dolci di Natale

Gino Fabbri

Natale si avvicina. Natale, si sa, è sinonimo di dolci momenti. E per distinguersi a tavola – sia a casa propria che nel proprio locale – ICook Taste&Share ha pensato di portare a Cesena uno dei grandi nomi della pasticceria italiana: Gino Fabbri.
Il maestro pasticcere, infatti, sarà da ICook lunedì 19 novembre per una lezione dedicata proprio ai dolci di Natale. Un corso – dalle ore 14 alle 19 – in cui si potranno apprendere ricette e segreti, presentazioni e nuove idee.

“Distinguo sempre fra pasticceria d’affetto e pasticceria d’effetto: mi appartengono entrambe, ma il mio cuore va alla prima”, dice Gino Fabbri, presidente dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani.

L’attenzione alla scelta delle materie prime caratterizza lo stile di Fabbri. D’altronde è dagli ingredienti che ogni dolce nasce: abbiamo scelto una pasticceria che utilizza burro, farina, latte e vaniglia di primissima qualità in modo da garantirvi ogni giorno prodotti eccellenti, riprendendo e innovando la grande tradizione dolce italiana.

Gino Fabbri

I DOLCI DI NATALE – INFO UTILI

  • Inizio corso: 19 Novembre 2018
  • Prezzo: 140 Euro iva compresa
  • Numero lezioni: 1
  • Serate di lezione: lunedì
  • Orario svolgimento lezioni: 14:00 – 19:00
  • Master chef: Gino Fabbri

ISCRIZIONI

Online direttamente sul sito di ICook (clicca qui per accedere).
Per ulteriori informazioni: 0547 1938084

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *