Partite al Manuzzi, scattano i divieti

Orogel Stadium Dino Manuzzi

Domenica 14 ottobre il Cesena Fc “torna a casa”. Dopo i lavori di ristrutturazione all’impianto sportivo, i bianconeri tornano a calcare il prato dello stadio Dino Manuzzi. La prima partita tra le mura amiche sarà con il Francavilla. Per tutti gli incontri di calcio disputati al Manuzzi per campionato di serie “D girone F”, il Comune ha disposto il divieto di vendita e somministrazione di acqua e bibite in contenitori di plastica con tappo e il divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande alcoliche.

E’ vietato il posizionamento dei contenitori per lo smaltimento del vetro in luoghi esterni all’esercizio. Il divieto di vendita per asporto e somministrazione bevande alcoliche è in vigore nelle quattro ore antecedenti l’evento sportivo e fino a due ore dopo la conclusione dello stesso.

Le aree in cui operano i divieti di cui sopra sono le seguenti: area interna allo stadio nonchè nelle immediate vicinanze dello stesso, compresa di tutte le attività con esercizio prospicienti tutte le Vie delimitate dalle seguenti strade; Via Spadolini, Rotonda Lugaresi, P.le Ricci Oliviero, Via Lucania, Viale Abruzzi, Via Sicilia, Via Lazio, Via del Mare, Via Molise, Via Marche, Via Maratona, Rotonda dello Stadio, P.le Olimpia, Via Venero, Via Toscana, Via Venezia Giulia.

Il divieto di somministrazione/vendita di alcolici, oltre alle vie sopra si applica anche alle seguenti: Viale Marconi, Viale Oberdan, Via F.lli Spazzoli, Via Lombardia, Linea
ferroviaria, Via Cappelli Giovanni, Via Campania, Via Puglie, Viale dello Stazio, P.le Olimpia, Via Tito Maccio Plauto, Via Veneto, Rotonda del Mare, Via Roncofreddo, Via Fabbri Corradino, Via Pedrelli Vicino, VIa Leopoldo Lucchi.

Per la violazione di cui sopra è prevista una sanzione pecuniaria da 25 a 500 euro.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *