Siae a Bagno di Romagna, riapertura dello Sportello

Siae a Bagno di Romagna

Il piano terra del Centro congressi teatro Garibaldi a San Piero in Bagno ospiterà uno sportello della Siae, che resterà aperto tutti i giovedì mattina dalle 10 alle 13,30. Ne usufruiranno tutti i comuni dell’Alta Valle del Savio, Bagno di Romagna e Verghereto in particolar modo.

Dopo la chiusura dell’ufficio Siae di San Piero in Bagno e la conseguente ricaduta sull’ufficio di Cesena, l’amministrazione comunale di Bagno di Romagna aveva reso noto di essersi messa in contatto con la direzione Siae di Bologna per mantenere il servizio sul territorio cercando di raggiungere un compromesso.

Lo sportello si occuperà di pagamenti per musica d’ambiente, rilascio di autorizzazioni per spettacoli o intrattenimenti, attivazione di pratiche web, consegna di documentazione per la biglietteria e documenti fiscali per associazioni in regime IVA L.398/91. Per il rilascio della modulistica fiscale sarà necessario rivolgersi all’ufficio di Cesena, almeno il giorno precedente a quello di apertura dell’ufficio a San Piero, telefonando al numero 0547/26349. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’email cesena@mandatarie.siae.it

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *