Montereale Public House, nuovo locale nelle colline cesenati

Montereale Public House

La collina cesenate si arricchisce di una nuova attività che conferma il momento frizzante per i pubblici esercizi in Romagna. Domenica 24 giugno, infatti, è stata inaugurata a Montereale la “Montereale Public House”, pubblico esercizio di ristorazione i cui soci titolari sono Giampiero Orioli, Davide Bighin, Maria Teresa Fedeli e Silvia Zanella.

“L’offerta gastronomica – dicono i titolari di Montereale Public House – è variegata e si impernia sulla cucina romagnola, ma faremo anche pizzeria, aperitivi, cocktail, ci connoteremo pure come pub con birre artigianali, con una splendida terrazza panoramica all’aria aperta nel cuore della campagna, in una atmosfera idillica. Saremo aperti dal mercoledì alla domenica dalle 18 all’una. Sabato e domenica anche mezzogiorno. Le serate gastronomiche presso Montreale Public House saranno allietate dalla musica dal vivo”.

“Il settore della ristorazione è molto competitivo – proseguono i titolari – ma siamo fiduciosi che la nostra formula, assieme al luogo piacevole nelle prime colline cesenati, saranno punti di forza importanti. Abbiamo fatto un’operazione di restyling del precedente locale e abbiamo iniziato la nuova avventura con la Confcommercio come partner che ci ha assistito nei vari passaggi del progetto”.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *