Piazza della Libertà di Cesena, avviso per la concessione di due aree

Piazza della Libertà Cesena progetto

Piazza della Libertà è tornata fruibile e ora il Comune di Cesena ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione d’uso di due aree – denominate “Sedime 1” e “Sedime 2” – all’intreno della rinnovata piazza.

  • L’avviso è per la progettazione, realizzazione e gestione di due chioschi per una delle seguenti attività:
  • Produzione e vendita di piadina romagnola e generi di gastronomia;
  • Somministrazione e vendita di prodotti alimentari e bevande;
  • Vendita di frutta e verdura;
  • Vendita fiori, vendita giornali e riviste;
  • Altri prodotti non appartenenti al genere alimentare

E’ possibile partecipare a una sola delle due gare oppure a entrambe. In questo ultimo caso vanno presentate due offerte distinte. Potrà partecipare alla gara qualsiasi operatore economico in forma singola o associata.

La domanda, scritta in lingua italiana, in piego esterno sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, può essere presentata in una delle seguenti modalità:

  1. Con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
  2. Via posta raccomandata A/R o corriere indirizzata a Comune di Cesena, Settore Edilizia Pubblica c/o Ufficio Protocollo – Piazzetta Cesenati del 1377 (lato Rocca) – 47521 Cesena FC, pecificando nell’oggetto “Affidamento in concessione d’uso di area denominata “sedime 1” oppure “sedime 2″ sita in Piazza della Libertà a Cesena – Gara del 07 luglio 2018” nonchè la denominazione dell’operatore economico/i mittente/i;

La domanda va consegnata entro le ore 13.00 del 31 agosto 2018. L’avviso e la modulistica possono essere consultati sul sito del Comune di Cesena.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *