Stoppani e il clima politico da recuperare

Lino Stoppani, presidente Fipe Confcommercio

“C’è bisogno di recuperare un clima di responsabilità che metta al primo posto il rispetto della Carta Costituzionale e delle prerogative del Presidente della Repubblica ma anche gli interessi generali del Paese”. Questo il commento di Lino Enrico Stoppani, Presidente di Fipe – Federazione Italiana Pubblici Esercizi, sulle ultime vicende politiche.

“L’immagine del Paese è patrimonio di tutti ed è, in un mondo sempre più interdipendente, la maggiore garanzia per il futuro di cittadini e imprese – prosegue il presidente Fipe – E il mondo che oggi guarda all’Italia con grande attenzione non si chiede chi ha torto o ragione ma vede solo confusione e un clima di scontro che coinvolgendo persino la più alta carica dello Stato non può che offuscare la nostra immagine di grande Paese”.

“Il senso di responsabilità è la bussola che deve guidare da subito l’azione di tutte le parti in causa senza ulteriori lacerazioni – conclude Stoppani – Le prossime e imminenti scadenze di carattere economico, sociale e politico non consentono vie di fuga: l’Italia non può più aspettare”.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *