Le telecamere Rai scelgono Icook

rai icook

ICook Taste&Share – la scuola di cucina fondata da Cook Academy e Iscom Formazione – è il set scelto da RAI 1 per realizzare le ricette della primavera. In cucina Cristina Lunardini, chef nota al grande pubblico per le partecipazioni alla Prova del Cuoco di Antonella Clerici e ad Alice Tv, con le trasmissioni Romagna Mia, Le Mani in pasta e La casa del gusto.

Le ricette andranno in onda a partire da lunedì 9 aprile all’interno del format Buono a sapersi, condotto da Elisa Isoardi alle 11,05 circa, proprio dopo l’apertura della trasmissione.

Una gran bella occasione per ICook Taste & Share per dimostrare la propria attitudine a fare da set a format video nazionali, uno degli obiettivi che gli ideatori della “scuola” si sono posti nel progettare lo spazio e per definire la mission. Una veloce anticipazione di quello che ci offrirà il programma…. senza svelare i segreti della chef.

Protagonisti delle ricette realizzate da Chef Lunardini piselli, nespole, robiola e pesce spada. Vi consigliamo di seguire il programma per conoscere le ricette create apposta per il format RAI.

Avviata il 12 gennaio 2017, ICook Taste&Share è divenuta punto di riferimento per il territorio, soprattutto grazie all’innovativo progetto che la vede spazio polifunzionale, composto da scuola di cucina e sala convegni che all’occorrenza si trasforma per accogliere aziende agroalimentari e non che trovano qui la sede ideale per organizzare eventi, shooting, riprese video, tutorial per clienti e forza vendita, degustazioni e showcooking. Sempre più richiesti anche i team cooking in cucina.

Missione compiuta, finora. ICook Taste&Share è stata fedele alle attese: nata dalla collaborazione di Iscom Formazione per le Imprese e Cook Academy (agenzia di event marketing specializzata nel settore food), l’obiettivo era di essere più di una classica scuola dove si impara a cucinare e ad impiattare.

E dopo Alice Magazine (che ha realizzato qui la copertina di febbraio 2018) ora anche RAI1 ha scelto ICook Taste&Share e Cristina Lunardini come partner per progetti editoriali nazionali.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *