Pizza e fritto, due nuovi corsi in partenza

pizza

ICook Taste & Share organizza due nuovi corsi di formazioni dedicati a due preparazioni che caratterizzano la cucina italiana e che trovano parecchio spazio nei pubblici esercizi: la pizza e il fritto.

La vera pizza napoletana

Lunedì 9 aprile è in programma una serata a tutta pizza, con un ospite d’eccezione: il maestro pizzaiolo Vincenzo Cimini della pizzeria La Coccinella di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena) ci guiderà tra le tecniche e i segreti della vera pizza napoletana, patrimonio dell’umanità Unesco.
La lezione, realizzata in collaborazione con Molino Naldoni, si terrà dalle 19 alle 22 e ha un costo di 60 euro.

Fritto che passione!

Il fritto non è solo una tecnica di cottura, ma una vera arte gastronomica: per questo corso tematico la scuola di ICook si avvale di un ospite unico, conosciuto come il “re del fritto e delle alici”. Stiamo parlando dello chef Pasquale Torrente, patron del ristorante Al Convento di Cetara (Salerno), collaboratore e chef anche presso Eataly.
La lezione – organizzata in collaborazione con Olitalia – si terrà martedì 17 aprile dalle 19 alle 22 e ha un costo di 60 euro.

Acquistando entrambi i corsi – La vera pizza napoletana e Fritto che passione – si avrà diritto a uno sconto del 10% e quindi il costo totale è di 108 euro.
Per informazioni e iscrizioni: info@icook.it oppure 0547/1938084-

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *