HostMilano, 40 edizioni e non sentirle

immagine hostmilano

Quaranta edizioni e non sentirle, anzi sono tante le novità che attendono i visitatori dell’International Hospitality Exhibition (20-24 ottobre). Tutte nel segno di una experience rinnovata che prevede, nella girandola di stimoli sensoriali e momenti di conoscenza e approfondimento, alcune piccole attenzioni che renderanno la visita più piacevole ed efficace.

Promette curiosità e sorpresa, tra un’incursione e l’altra tra gli stand, e unisce allo stesso tempo due mondi attigui e complementari, la grande novità dell’edizione 2017, The Experience Gallery. Una sorta di evento nell’evento, un nuovo modo per interpretare l’ibridazione tra due mondi affini ma diversi, e che sempre più spesso si trovano a coesistere nello stesso locale: quello del Gelato e Pasticceria e quello del caffè. La gallery è più di un ponte di collegamento che unirà i padiglioni 10 e 14, ma un luogo a sé che permetterà di esplorare le tante sfaccettature di questi settori grazie a due “piazze” pensate per essere la sintesi dei due mondi.
Altra novità è il Bus sponsored by Lavazza, un modo per facilitare gli spostamenti da un’area all’altra grazie all’autobus che circolerà durante la manifestazione all’interno del quartiere fieristico di Rho.

Si ripresenta ancora più immediato e fruibile il nuovo Smart Catalog, per essere costantemente aggiornati sulle novità degli espositori di HostMilano.
Un servizio ormai indispensabile, specie per i visitatori stranieri, è il wi-fi, che in questa edizione sarà gratuito per chi acquista il biglietto di ingresso online o si pre-registra all’indirizzo http://host.fieramilano.it/pre-registrazione.

Ma non è questo il solo motivo per cui conviene sempre acquistare il biglietto online. Oltre ad evitare le code all’ingresso (basta stampare il biglietto o presentarlo sullo smartphone e con il codice QR si ottiene un ingresso diretto), c’è un prezzo agevolato.
È possibile scegliere tra due opzioni: prevendita e preregistrazione per HostMilano. La prevendita consente di acquistare subito il biglietto a un prezzo agevolato e di entrare direttamente in manifestazione. Con la preregistrazione, si può prenotare subito il biglietto a un prezzo scontato per poi acquistarlo in manifestazione.
Il servizio di pre-registrazione è attivo fino all’ultimo giorno di fiera, il 24 ottobre 2017 all’indirizzo http://host.fieramilano.it/pre-registrazione.

Per dubbi o problemi, è anche attivo il Call Center di HostMilano, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Nei giorni di manifestazione, il servizio è attivo anche il sabato e domenica. Si può anche spedire una mail a: visitatori.host@fieramilano.it.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *