Sicurezza, ecco il questionario Confcommercio

sicurezza

La sicurezza è uno dei temi che Confcommercio tiene maggiormente presidiato. Riguarda tutti, cittadini e imprese. Il nostro osservatorio, già da alcuni anni, mira a tastare il polso sul senso di sicurezza territoriale. Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Forlì-Cesena, avvalendosi dell’osservatorio delle loro Associazioni territoriali, in collaborazione con Il Resto del Carlino, sta conducendo una ricerca su alcuni aspetti legati alla sicurezza.


L’indagine è mirata a valutare la percezione delle imprese sul tema della criminalità e sui rischi connessi all’incolumità della propria persona e dei propri beni, e rilevare come il contesto urbano possa generare forme di insicurezza, fragilità e paure.

Gli elementi conoscitivi raccolti tramite il Questionario sulla sicurezza trattati in forma assolutamente anonima, saranno aggregati in formato elettronico e cartaceo e trattati a soli fini statistici.

Il questionario proposto agli imprenditori, vuol essere uno strumento di riflessione sulla percezione di sicurezza nella nostra Provincia, rispondere è di grande importanza.

I questionari dovranno essere inviati a mezzo fax, mail o consegnati direttamente entro e non oltre Venerdì 27 Ottobre 2017 presso una delle sedi territoriali della nostra Associazione. Per la Confcommercio Cesenate (via Giordano Bruno 118, Cesena), il referente è Elena Bucci (Fax: 0547/638322 mail: info@ascom-cesena.it).

Clicca qui per scaricare il Questionario sulla sicurezza

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *