Punto di ristoro al Parco Nord delle Vigne, aperto il bando per la concessione

Parco Nord Vigne Cesena

Il Comune di Cesena lo aveva annunciato lo scorso anno: il Parco Nord delle Vigne avrebbe avuto un punto ristoro nuovo di zecca. Recentemente l’Amministrazione comunale ha pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di questo spazio. L’idea è quella di installarvi un chiosco per la somministrazione di bevande e alimenti dotato anche di servizi igienici (al momento assenti nell’area).


L’area oggetto di concessione è una piazzola pavimentata e attrezzata di circa 300 mq. in prossimità dell’ingresso di via Manuzzi. L’intervento è da progettare e realizzare: al concessionario resterà in capo anche la gestione. Il 1° agosto 2016 è il termine ultimo per presentare un’offerta per la gestione di questo spazio all’interno del Parco Nord delle Vigne e la concessione avrà una validità di 28 anni.
Possono partecipare al bando tutti gli operatori economici, sia persone fisiche che giuridiche, in forma singola o associata. E’ ammessa anche la partecipazione in forma di asociazione temporanea d’impresa o di scopo.

Per la partecipazione alla gara è necessario presentare il progetto preliminare e prevedere un’offerta di un canone annuo in aumento rispetto al canone annuo minimo posto a base di gara (1.000 euro).

Per tutte le informazioni e la modulistica, è possibile consultare il sito del Comune di Cesena, cliccando qui.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *