Prenotazioni on line al ristorante, workshop della Fipe

prenotazioni on line al ristorante

Le tecnologie digitali hanno profondamente cambiato processi produttivi e catene del valore ma anche (e sempre di più) comportamenti ed abitudini dei consumatori, trasformando la rivoluzione tecnologica in una nuova dimensione identitaria. Prenotare il biglietto di un concerto o quello di un aereo, organizzare un viaggio, acquistare un libro o una camicia, prenotare una macchina per un breve spostamento in città sono soltanto alcune delle tante attività a portata di click. Un fenomeno complesso che richiede un approccio sistemico e un impegno costante.
Per questo Fipe Confcommercio ha organizzato per mercoledì 13 luglio alle ore 10.30 un interessante appuntamento a Roma in P.zza G.G. Belli, 2 per la presentazione del focus della collana Le Bussole dedicato alle prenotazioni on line al ristorante.  L’incontro, che vedrà la partecipazione di qualificati imprenditori del settore e di rappresentanti di TripAdvisor e di TheFork, sarà l’occasione per fare il punto sui cambiamenti che le nuove tecnologie stanno portando nel mondo della ristorazione e sulle azioni che il sistema associativo può sviluppare per accompagnare le imprese.

Si avverte la necessità e l’urgenza di promuovere la cultura digitale all’interno del mondo della ristorazione mettendo a disposizione delle imprese idee e strumenti che permettano di affrontare e gestire la rivoluzione digitale.
Lo facciamo partendo da un tema semplice ma di grande attualità come le prenotazioni on line. Il workshop, che vedrà la partecipazione di TripAdvisor e di The Fork, sarà l’occasione per presentare il focus realizzato nell’ambito della collana Le Bussole sul tema delle Prenotazioni on line al ristorante. A tutti i partecipanti verrà data copia del volumetto.

Per iscriversi all’evento cliccate qui.

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *