Notte Celeste, a Bagno di Romagna drink e dessert all’insegna di Afrodite

Notte Celeste

Dalla Ciambella Afrodisiaca al Cioccolato al Tiramisù della Passione; dal Rosso Passione al Vino Afrodisiaco. In tutto 13 dessert e 6 drink d’autore che, come avrete intuito dal nome, saranno dedicati ad Afrodite.
Gli chef e i barman di Bagno di Romagna hanno alzato il sipario sulle creazioni che saranno servite sabato 11 giugno per le vie del borgo in occasione della Notte Celeste delle Terme 2016. Dessert e drink sono tutti all’insegna di Afrodite, dea dell’amore e regina di questa edizione 2016 della Notte delle Terme a Bagno di Romagna.


Dessert e cocktail saranno tutti serviti in apposite postazioni celesti lungo le vie del borgo. All’ingresso del paese, in via Manin, via Fiorentina e Piazza Ricasoli, saranno allestiti punti cassa, dove sarà possibile acquistare i ticket per i dessert station (€ 4,00) e quelli per i drink corner (€ 3,00). Assieme ai ticket, sarà distribuita anche una “mappa del gusto” per individuare gli chef, i barman e le loro creazioni.
Ecco il programma completto della manifestazione:

VENERDI’
(10 Giugno 2016)
21:00: “Baciami Ballando”. Daniele presenta “I più bei baci della storia del cinema e non”. Live con le canzoni d’amore per ballare baciandosi.

SABATO
(11 Giugno 2016)
15:00 – 16:30: Caccia al tesoro con merenda finale in Piazza Ricasoli. Per giovani esploratori, alla ricerca del tesoro per le vie del paese.
19:00: Aperitivo romantico 19:00 – 21:30: Cena celeste. Terme a lume di candela.
20:00 – 24:00: Kissing Experience in Piazza Ricasoli. La Notte Celeste 2016 è INSIEME, un’emozione da vivere per tutti, con kissing corner al chiaro di luna, vere e proprie isole del bacio dove chi si ama potrà farsi immortalare in un romantico scatto fotografico.
21:30 – 23.30: La notte dei sapori di Afrodite e dei nettari di Bacco. Per le vie del borgo, dolci afrodisiaci, vini d’autore e musica live in ogni angolo.
22:30: “Noi duri” live. Jazz e Swing per balli retrò in Piazza Ricasoli 24:00: Flash Mob in Piazza Ricasoli. Baciandosi sotto le stelle in white. Artisti e pubblico tutti
assieme per un bacio di mezzanotte in Piazza Ricasoli.
DOMENICA
(12 Giugno 2016)
14:30: Cantastorie sul Sentiero degli Gnomi (partenza Piazza Ricasoli) 16:00: Trucco artistico. palloncini, bolle magiche (Piazza Ricasoli)

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *