CORSO SUGLI ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA

 

La freschezza di frutta e verdura, gli effetti benefici di questi prodotti della natura, i loro preziosi componenti nutrizionali e, per finire, colori che si potrebbero definire quelli della salute. Ecco cosa contengono gli estratti di frutta e verdura: un nuovo modo per consumare l’ortofrutta estraendone i succhi e scartando una parte di fibre.

Dell’utilizzo dell’estrattore, delle differenze con la centrifuga, del mantenimento del prodotto e delle ricette che si possono preparare, si parlerà lunedì 13 aprile alle 15 al Lillo Caffè di Cesena, in via Aurelio Saffi 85. Nel corso promosso da Fipe Confcommercio Cesenate si approfondiranno le opportunità che possono offrire questi prodotti e di come inserire gli estrattori nella propria attività. Con l’arrivo della bella stagione ci sono a disposizione tanti prodotti ortofrutticoli freschi, attraverso un mix di frutta e verdura è possibile stupire i propri clienti con gustosi concentrati di salute.

Il corso è gratuito per i soci Fipe, ma per partecipare è necessario dare conferma alla segreteria organizzativa: si può contattare Sara Montalti allo 0547-639864 oppure con una mail a s.montalti@ascom-cesena.it

About Redazione Ascom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *