GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO: LA REGIONE PUBBLICA UNA NUOVA LOCANDINA PER GLI ESERCIZI CHE DETENGONO NEWS SLOT E GRATTA E VINCI

 

La Regione Emilia Romagna ha aggiornato la precedente locandina del 2012 sul gioco d’azzardo patologico e qui è possibile scaricare la nuova versione.

Ricordiamo che va sostituita alla precedente e deve essere obbligatoriamente esposta in modo visibile all’ingresso e all’interno degli esercizi pubblici che detengono le news slot, gratta e vinci, in cui si effettuano scommesse (anche su eventi non sportivi) o sale giochi.

Lo scopo della locandina è evidenziare  i rischi correlati al gioco e segnalare la presenza sul territorio dei servizi di assistenza pubblici e del privato sociale dedicati alla cura e al reinserimento sociale delle persone con patologie correlate alla gioco d’azzardo patologico.

 

 

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *