“Allergeni. Problemi e soluzioni.” Al Sigep di Rimini la Fipe organizza un seminario informativo. Ingresso convenzionato per i soci

SIGEP_2015La Fipe nell’ambito della manifestazione fieristica Sigep – Rhex in Fiera di Rimini ha organizzato per il giorno 20 gennaio  un seminario informativo destinato a tutti gli esercenti sul tema: “ALLERGENI. Problemi e soluzioni”. Il seminario si terrà nella Sala Diotallevi 1 alle ore 14.30.  (Hall Sud, Ingresso Sud).

Nel corso del seminario sarà illustrato il software predisposto dalla Federazione e le altre iniziative funzionali a consentire agli esercenti di adempiere con funzionalità e sicurezza questo ennesimo adempimento.
Si segnala che la Fipe ha inoltre un desk per assistenza ed incontro con gli esercenti presso il pad. D2, corsia 2.

Per gli associati è previsto l’ingresso convenzionato alla fiera del Sigep Rhex  a Euro 5,00 anziché 55,00. Gli esercenti devono comunicare all’indirizzo mail della segreteria sindacale s.montalti@ascom-cesena.it il loro nominativo e la segreteria provvederà a predisporre i pass di ingresso alla manifestazione fieristica.

 

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

2 Responses to “Allergeni. Problemi e soluzioni.” Al Sigep di Rimini la Fipe organizza un seminario informativo. Ingresso convenzionato per i soci

  1. Alvisi Agostino ha detto:

    Oggi ho dedicato praticamente tutta la giornata a riformulare i listini in base agli allergeni. FATTO! In bocca al lupo a chi si deve ancora mettere in marcia. Grazie Sara d’avermi aiutato a capire.. Ciao a presto. Ago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *