Macfrut: al Vox Populi di Confcommercio domani sera si gioca il secondo tempo della partita

Domani sera, giovedì 13 novembre, alle 21.15 andrà in onda su Teleromagna il secondo Vox populi promosso da Confcommercio cesenate sul tema dello spostamento di Macfrut.

Interverranno Augusto Patrignani, presidente Confcommercio del comprensorio cesenate; Stefano Spinelli, consigliere comunale di Libera Cesena; Marco Casali, consigliere comunale Libera Cesena, Gilberto Zoffoli, capogruppo di Libera Cesena; Giorgio Gustavo Rosso, consigliere comunale del Movimento 5  Stelle; Enzo Baldazzi, candidato al consiglio regionale per il Pd; Luca Bartolini, consigliere regionale di Forza Italia, Jacopo Morrone, segretario provinciale della Lega Nord e Paolo Morelli, giornalista de Il Resto del Carlino.

Sono stati inviati il sindaco del comune di Cesena Paolo Lucchi e il segretrario del Pd Fabrizio Landi che non potranno essere presenti per altri impegni. Sono stati invitati anche il presidente e il vicepresidente dell’ente fiera Renzo Piraccini e Sandro Brandolini, che non hanno risposto all’invito.

“Confcommercio cesenate – rimarca il presidente Augusto Patrignani – fornisce una nuova occasione di coinvolgimento dell’opinione pubblica su una partita importante per Cesena, la sorte futura di Macfrut e lo fa questa volta dando voce ai rappresentanti dei parti e dei gruppi consiliari cesenati, per fornire ai cittadini elementi importanti per rendersi conto che cosa può significare, nel bene o nel male, per Cesena l’eventuale perdita di Macfrut, una rassegna internazionale della città e dei cesenati”.

About Sara Montalti
Laureata in Relazioni Pubbliche, lavoro nel settore dell'Assistenza Sindacale e Progettuale in Confcommercio Imprese per l'Italia dal 2005 e sono segretaria della Fipe del Comprensorio Cesenate. Il lavoro di segreteria sindacale implica l’immedesimarsi totalmente nelle problematiche relative al settore e cercare insieme al presidente di categoria, in concertazione con i dirigenti dell’associazione e degli associati, di risolvere o sviluppare interventi a sostegno delle loro situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *